REVCOND ha promosso una forma di garanzia a tutela dell’utente, tramite l’attivazione di uno sportello di riferimento per il cittadino consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti. Lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore consente di avere indicazioni sull’attività svolta dal REVISORE CONDOMINIALE, sul modello valutativo richiesto da REVCOND al professionista per la sua iscrizione, sullo stato di iscrizione all’Associazione. Inoltre in caso di situazione conflittuale tra il REVISORE CONDOMINIALE ed il cittadino-consumatore, quest’ultimo potrà, previa compilazione del format , avere la consulenza da personale qualificato. Inoltre al cittadino-consumatore sarà messa a disposizione apposita consulenza sulla Mediazione civile e commerciale a cura della commissione sulla Mediazione civile e Commerciale REVCOND. Con la compilazione del format si potranno richiedere anche le specifiche competenze e le esperienze professionali del singolo REVISORE iscritto a REVCOND. Per ulteriori informazioni, tel. 0381.71.441. (dalle ore 9 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì).
RICERCA ISCRITTI A REVCOND
Ricerca iscritti REVCOND esercenti attività professionale e relativo numero di iscrizione
Per verificare se il tributarista è iscritto a REVCOND, inserire nome e cognome e premere INVIO
MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI
compila tutti i campi